Pinta
Perca - Nessano
A Nessano si sviluppano 7 nuove unità abitative nel complesso residenziale „Pinta“, in una posizione splendida con una magnifica vista sulle Dolomiti. La fase di costruzione inizia nel 2024, con l‘obiettivo di completare l‘edificio nel 2025/2026.
Il committente attribuisce grande importanza a una realizzazione edilizia di alta qualità e sostenibile.
L‘edificio sarà costruito con la classe energetica CasaClima A Nature.
Per il riscaldamento e l‘acqua calda sarà installata una pompa di calore ad aria, che insieme all‘impianto fotovoltaico porterà a un concetto energetico sostenibile ed economico. La progettazione individuale degli interni è attualmente possibile e liberamente selezionabile. Al piano interrato verranno realizzati posti auto coperti, che sono acquistabili separatamente.
Nessano si trova in mezzo alla natura, circondato da pittoreschi boschi e prati ed è un‘area residenziale ideale, soleggiata, tranquilla e piccola. Nasen è una frazione della comunità di Perca, situata vicino alla città di Brunico, una delle città più grandi della provincia autonoma di Bolzano. Nel comune di Percha troverete tutte le infrastrutture quotidiane necessarie, accoglienti caffè, moderni negozi, una farmacia, banche e uffici postali, nonché ristoranti. La famosa zona sciistica del Plan de Corones con l‘ascensore sciistico di Ried dista solo 5 km in auto, così come la città di Brunico, che è a soli 7 km da questo complesso residenziale.
Numero unità: 7
Consegna: 2025